Sicure Transazioni
Protezione della trasmissione dei dati.
Su Abbigliare.it ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di server sicuri certificati e all'adozione dei più avanzati sistemi di codificazione SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili come la password e numero di carta di credito. La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato ed è garantita da VeriSign: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi. Grazie a questo protocollo le informazioni vengono criptate e protette da qualsiasi tipo di attacco. Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso "https" e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d'indirizzo del browser che indicano che i dati sono trasmessi attraverso un protocollo sicuro. Se non trovi il simbolo, controlla la documentazione del tuo browser.
Metodi di pagamento.
È possibile pagare gli ordini utilizzando la tua carta di credito Mastercard, Visa, Postepay, Paypal, Nexi, American Express, Discover, Diners Club, JCB e tutte le principali carte di credito e prepagate.
Il sistema potrebbe chiederti di autenticare il tuo pagamento attraverso il processo 3D Secure, che sarà personalizzato a seconda del tipo di carta con cui si paga (ad esempio, Visa Secure, Mastercard Identity Check o American Express SafeKey).
Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ad ogni ordine ti verrà richiesto di inserire il codice CVV. Come ulteriore misura di sicurezza, l'istituto che ha emesso la tua carta di credito potrebbe richiederti di autorizzare il pagamento inserendo un codice di sicurezza temporaneo o un codice SMS o usando un altro metodo di autenticazione.
Pagamenti con carta di credito con 3D Secure.
Per rendere i tuoi pagamenti online semplici e ancora più sicuri, ti consigliamo di attivare 3D Secure prima del tuo prossimo ordine online. Se non l'hai già fatto, devi registrare la tua carta di credito per il servizio 3D Secure, collegandoti al sito web della tua banca o della tua carta di credito e visitando la sezione dedicata al 3D Secure per conoscere la procedura esatta di attivazione. In ogni caso, la normativa recente introduce un nuovo processo che offre una maggiore sicurezza e mezzi di autenticazione più semplici.