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Spedizioni

La spedizione del tuo pacco

I pacchi vengono generalmente spediti entro 2-5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite CORRIERE con tracciabilità, ti forniremo un link per tracciare il tuo pacco online.

Se preferisci la consegna tramite un corriere di tua scelta, ti preghiamo di contattarci prima, potrebbe essere applicato un costo aggiuntivo. Non è possibile modificare la modalità di consegna. Potrai selezionare la modalità di consegna solo al momento della conclusione dell'ordine e non successivamente.

Le spese di spedizione, qualora previste, includono le spese di gestione e imballaggio, nonché le spese di spedizione. Le spese di gestione sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, per cui a ciascuno di essi verranno applicate le spese di spedizione, quando dovute. Il tuo pacco verrà spedito a tuo rischio, ma viene prestata particolare attenzione per proteggere gli oggetti fragili.

Le scatole sono ampiamente dimensionate e i tuoi articoli sono ben protetti.

Resi

La restituzione del tuo pacco

Abbigliare è particolarmente attenta alle esigenze ed alle aspettative dei propri clienti.

Ci auguriamo che gli acquisti effettuati su Abbigliare.it ti abbiano soddisfatto, ma qualora avessi dei ripensamenti sull’acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci l’articolo, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna (o dalla consegna dell’ultimo articolo, nel caso di consegne separate), esercitando il diritto di recesso.

Rimborseremo il prezzo dell’articolo per cui è stato esercitato il diritto di recesso, escluso le spese di spedizione, se previste al momento dell’acquisto, trattenendo il rimborso fino al ricevimento dell’articolo e per una maggiore sicurezza, ti suggeriamo di inviarlo con una prova di ricevimento. I costi per la restituzione del prodotto sono a tuo carico. Ti informiamo che non possiamo accettare restituzioni effettuate con consegna a mano. Quando prepari il pacco per il reso, rimuovi tutte le etichette precedenti. Se l'etichetta utile per il reso non fosse presente all’interno del pacco che hai ricevuto o per sbaglio l'avessi buttata, non preoccuparti. Contattaci e te ne invieremo una nuova. Ricorda inoltre di conservare la fattura che trovi all'interno del pacco.

Ti preghiamo di imballare il prodotto adeguatamente, restituendolo nelle medesime condizioni in cui l’hai ricevuto da Abbigliare.it, integro, non usato, né danneggiato. Fai attenzione a non strappare i cartellini e le etichette ed a non sporcare la merce. Ti consigliamo di provare le scarpe su un suolo morbido e pulito per non rovinarle (un tappeto, per esempio), e di renderle nella loro scatola originale; se desideri assistenza, potrai contattarci inviandoci una mail tramite il nostro servizio clienti. Ricorda di fare sempre una foto all'etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il rimborso non sarà avvenuto.

Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da manipolazioni non necessarie, potremo trattenere l’importo relativo al rimborso e dopo averti informato, se lo richiedi, rispedirti gli articoli resi a tue spese, che terremo a tua disposizione per un periodo massimo di 30 giorni, prima dello smaltimento. Abbigliare.it non sarà responsabile per gli oggetti da te erroneamente lasciati nel prodotto o all’interno dell’imballaggio contenente il prodotto restituito. Concordi ed accetti che il prodotto restituito diventa di proprietà di Abbigliare.it sia dopo il rimborso, sia se non dovesse rientrare tra gli articoli restituibili, dopo 30 giorni dalla data di ricevimento del reso. Assicurati di includere l’articolo corretto e completo quando fai un reso, in quanto gli articoli incompleti, errati o inviati per errore saranno smaltiti e non rimborsati.

Se desideri cambiare la taglia dell’articolo che hai acquistato, potrai sostituirla una sola volta: se disponibile, potrai farlo comunicando al servizio clienti di sospendere la vendita di quell’articolo fino al reso effettuato, restituendo l’articolo oggetto del cambio (a tue spese) entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna (o dalla consegna dell’ultimo articolo, nel caso di consegne separate), integro, non usato, né danneggiato. Facendo attenzione a non strappare i cartellini e le etichette ed a non sporcare la merce; mentre se non disponibile, ti potrà essere offerto di sostituirlo con un altro articolo di pari importo (sempre comunicandolo al servizio clienti ed alle medesime condizioni sopra stabilite), o diversamente, potrai esercitare il diritto di recesso (sopra riportato).

Nel caso in cui un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reclamo inviando una mail al nostro servizio clienti, spiegando in maniera dettagliata i difetti riscontrati (allegando eventuali foto), e ti risponderemo al più presto.

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